Il Chiusino letto e rivisto

A San Giovanni in Persiceto c’è una novità: i chiusini (o tombini) sono diversi uno dall’altro. PERCHE’? Il perchè è semplice, la ProLoco del mio paese è differente!

Tra le sue tante iniziative (di cui parlerò sicuramente più avanti) ci tengo a sottolineare questa: hanno imbellettato (termine che trovo perfetto in questo caso) i tombini del centro storico di San Giovanni con temi e soggetti diversi rendendoli unici e spiritosi.

Scopo del mio primo articolo è quello di fare vedere questi “quadri”e abbinarli ad un libro per renderne ancora più divertente la visione, stuzzicando sia il curioso sia il lettore che c’è dentro ognuno di noi.

In Pagine troverete anche delle brevi (ve lo prometto!!) recensioni sui libri che con tanto amore ho scelto e se riesco anche delle edizioni molto economiche da acquistare (magari ci scappa anche qualche regalino per voi!!).

Il primo che vi presento è Uova e bacon al tegamino e lo potete trovare su Corso Italia all’incrocio con Via G.De Maria e il libro abbinato (scelta da principiante me ne rendo conto ma attendo anche le vostre Pagine) è Uova Fatali di Michail Bulgakov.

Uova e Bacon al Tegamino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *